Immobiliare Stim SRL

Piazza Itala 4
06121 - Perugia
(+39) 0755721244

L’Immobiliare STIM è una società di intermediazione immobiliare nata a Perugia nel 1977 dalla intuizione dei tre soci Dr. Roberto Grasso, Dr. Sergio Rossetti e Dr. Bruno Biagiotti per dare una risposta adeguata ed innovativa alla crescente domanda nel settore degli immobili.

Il Dr. Bruno Biagiotti dal 2002 è presidente regionale della FIMAA.

MISSION: creare un’azienda per assistere i clienti, professionalmente, nell’acquisto, affitto, vendita di immobili residenziali, commerciali.

FILOSOFIA D’IMPRESA: forte impegno nel dare ai clienti un servizio personalizzato e completo dal primo contatto fino alla conclusione della transazione.

GARANZIA D’ESPERTI : in oltre 30 anni, abbiamo acquisito una profonda conoscenza del mercato nell’area in cui svolgiamo la nostra attività; uno straordinario livello di competenza per quanto riguarda le leggi e la tassazione degli immobili e comunque di tutto ciò che rende sicuri un acquisto o una vendita.

Nel corso del tempo STIM è diventata a Perugia, la prima società riferimento affidabile per chi considera l’immobile non solo per l’utilizzo personale ma anche come bene rifugio e quindi un sicuro investimento.

RETE PERSONALIZZATA: in 30 anni abbiamo sviluppato una formidabile rete di contatti (basati sul rapporto personale) con le più importanti aziende nel settore immobiliare in Italia e all’estero; il più delle volte conosciamo i nostri corrispondenti poiché crediamo in una strategia di marketing mirata e personalizzata piuttosto che un menù di servizi standardizzato . Con tali aziende collaboriamo, ci scambiamo dati in tempo reale.

TECNOLOGIA utilizziamo il meglio della tecnologia senza lesinare spese per incrementare le nostre prestazioni con attenzione a tutti i dettagli per la realizzazione puntuale e corretta degli obbiettivi fissati nel rispetto delle promesse fatte ai clienti. I NOSTRI VALORI: crediamo ed applichiamo un codice etico e comportamentale che richiede assoluta integrità morale e comunque non metteremmo mai i nostri interessi prima della lealtà e fedeltà nei confronti dei nostri clienti.